

La Camaro gialla e nera del grande schermo ritorna più aggressiva che mai per “The Last Knight”,il nuovo film Transformers
Bumblebee, il più famoso degli autobot, si prepara a fare il suo ritorno sugli schermi degli appassionati di fantascienza e della saga dei Transformers. Ritorno previsto per Giugno 2017, in una nuova veste ancora più grintosa che vedrà il robot giallo trasformarsi in una Camaro di sesta generazione, modificata appositamente per il film da General Motors.
Per ora è disponibile una sola foto, pubblicata su Instagram dal regista Michael Bay, che immortala la muscle car americana in queste nuove forme particolari: frontale totalmente ridisegnato con prese d’aria maggiorate e spoiler più grandi, alettone di coda di forma scatolare, cerchi in lega neri, alette laterali, specchietti ridimensionati e logo Transformer sulla fiancata.
Presenti inoltre le foto che rappresentano le altre vetture che saranno utilizzate dal resto degli autobot, che insieme ad una ulteriore Camaro, una SS datata 1967, rappresenteranno un cast automobilistico di tutto rispetto.